Blog SIMCAA

Italian Linux Society ha selezionato SIMCAA per supportarne lo sviluppo con il proprio crowdfunding. I soci di ILS contribuiranno aggiungendo un contributo pari alla quota raccolta (fino ad un massimo di 2500 euro)

Abbiamo voluto fortemente che tra gli strumenti di finanziamento dello sviluppo ci fosse il coinvolgimento diffuso della comunità: la proprietà collettiva difende la libertà dell'applicazione e ne garantisce la disponibilità gratuita.

Partecipa con un contributo a questa raccolta, vai al crowdfunding linux society, tutela l'accesso a strumenti facilitatori della comunicazione a tutti senza condizioni, nessuno sia escluso: la comunicazione è un bene primario dell'uomo, un diritto fondamentale.

NOVARA Convegno conclusivo del progetto SUSSIDIARIO PER IMMAGINI che  ha visto il coinvolgimento di una quarantina di insegnanti (materna, primaria, secondaria di primo e secondo grado). Il Progetto, finanziato dal MIUR ai sensi dell’art. 3, co. 1 del D.M. 1 settembre 2016 n.663; nasce come azione per l’inclusione  presso il CTS di Novara, da un’idea promossa e condivisa di :

Chi siamo

  
è un progetto nato nel 2014 tra l'associazione Progetto Radis  e la Cooperativa Sociale No Problem di Asti. Sviluppare sul territorio la cultura tecnologica del Free & OpenSource ed offrire opportunità di formazione, sviluppo competenze, inserimento lavorativo,


Contributi

 

 

 

I progetti di OpenLab Asti sono sostenuti da Fondazione Social

Offri il tuo sostegno

 

 

©2019 OpenLab Asti. di NoProblem Soc.Coop.Soc. - Asti - Via Carducci 28 - P.I. 01126740057

Search

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza cookies, anonimi e non traccianti.
Informazioni Accetto Rifiuto